venerdì 21 ottobre 2016

Il 7 novembre all'Obihall di Firenze 'Brit Floyd'

Dopo l’incredibile successo del tour mondiale nel 2015 (ben 146 date), Brit Floyd – The World’s Greatest Pink Floyd Show torna in Europa nel 2016 per continuare il suo percorso ripercorrendo cinquant’anni di storia dei Pink Floyd e omaggiando il loro vasto ed incredibile catalogo musicale. Oltre a riproporre e suonare brani impressi nella storia della musica come The Dark Side of the Moon, Wish You Were Here, Animals, The Wall e The Division Bell, Brit Floyd stupirà il pubblico con la performance di Echoes in versione integrale, tratto dall’iconico album Meddle e non mancherà di includere nella setlist altre gemme musicali dei Pink Floyd.
C’è così tanto materiale di qualità da scegliere nel repertorio dei Pink Floyd che in ogni show verranno interpretate canzoni non ancora proposte, oltre ad includere i pezzi più celebri del gruppo.
Con uno spettacolare show di luci da un milione di dollari, schermi della tecnologia più avanzata e una produzione ancora più grande, Brit Floyd – Space and Time CONTINUM promette di essere il più ambizioso e migliore show del gruppo.

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento sarà pubblicato immediatamente dopo averne verificato il contenuto. Non saranno pubblicati commenti contenenti termini volgari e/o offensivi, riferimenti personali e comunque ogni elemento non ritenuto congruo alla politica del sito.