martedì 9 settembre 2014

Costanza Mansueti in mostra con 'Stand Still'


Domenica 14 settembre 2014 alle 17,30 sarà inaugurata la mostra personale 'Stand Still' della fotografa Costanza Mansueti presso LABottega - Spazio per la Fotografia di Marina di Pietrasanta.
Stand Still è un'estratto del progetto che Costanza Mansueti ha maturato nei suoi viaggi negli Stati Uniti e Canada degli ultimi anni.

Come scrive la giornalista di Boston Silvia Cavallini nella prefazione del catalogo della mostra, 
“La bellezza che cattura Costanza non è una bellezza convenzionale. Piuttosto, il suo obiettivo ci mostra ciò che ci piacerebbe vedere se avessimo rallentato un po', se avessimo alzato lo sguardo dalle nostre liste di cose da fare...Vediamo più chiaramente in inverno, quando la vita è ridotto all'essenziale. Per parafrasare John Pawson, la forma perfetta si ottiene quando non si può più togliere. “

Apertura della mostra prevista per le ore 17,30. Alle 18,30 presentazione e aperitivo. 
L'esposizione rimarrà aperta fino al 5 ottobre con i seguenti orari: dal mercoledì e giovedì 15,30 -19,30 e week end 15,30 22,30.

INFO:
LABottega - Spazio per la Fotografia
Viale Apua 188 - Tel. 0584-22502

2 commenti:

La mostra é assolutamente da vedere, foto piene di particolari trasparenze e riflessi davanti e dietro la fotografa!

Posta un commento

Il tuo commento sarà pubblicato immediatamente dopo averne verificato il contenuto. Non saranno pubblicati commenti contenenti termini volgari e/o offensivi, riferimenti personali e comunque ogni elemento non ritenuto congruo alla politica del sito.