lunedì 24 marzo 2014

Ecco 'Ancora cinque minuti', il nuovo film di Lucio Laugelli


Middle Crossing Produzioni e Stan Wood Studio presentano

Ancora cinque minuti
Un film di Lucio Laugelli



Ancora Cinque Minuti è il nuovo film di Lucio Laugelli (Alessandria, 1987) già coautore de La Conseguenza di Te e di numerosi altri audiovisivi. Nel cast Romina Pierdomenico (seconda a Miss Italia 2012, conduttrice per Rai Gulp, Rai 1 e Rai 2) e Antonio Carletti (attore teatrale, collaboratore di RadioRai e Rai 5).

Prestigioso ospite con alcune sue sculture per Ancora cinque minuti è Sergio Pappalettera, fondatore dello Studio Prodesign, realtà attraverso la quale ha stretto collaborazioni con alcuni tra i più grandi artisti italiani realizzando le cover per le loro produzioni discografiche, su tutti Lorenzo Jovanotti Cherubini di cui da anni cura la comunicazione visiva.

Nella colonna sonora Mezze verità di Giovanni Caccamo, giovane cantautore di Modica, già sotto contratto con Sony Music, scoperto da Franco Battiato.

Ancora 5 minuti è stato prodotto grazie a una campagna di crowdfunding di grande successo su Eppela, il sito internet italiano leader nella gestione del fundraising dal basso.

Cosa sono cinque minuti?
Poco o niente, il più delle volte.
Come una faccia che si incrocia, tra mille, durante un viaggio.
Non sempre però.
Non tutti i vostri "cinque minuti" valgono così poco.
Capita che a volte, invece, quei 300 secondi siano tutto.
E magari neanche lo sapete.
E sono già scivolati via.

Il lavoro è prodotto dalla casa di produzione indipendente Middle Crossing, associata alla rivista Paper Street, magazine online a carattere cinematografico, musicale e letterario,  e da Stan Wood Studio. Dopo il lancio del trailer sarà oggetto di una distribuzione capillare in tutti i principali festival italiani.

--

Per info: staff@paperstreet.it
Il sito del film
Middle Crossing
Stan Wood Studio
Lucio Laugelli
La campagna su Eppela

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento sarà pubblicato immediatamente dopo averne verificato il contenuto. Non saranno pubblicati commenti contenenti termini volgari e/o offensivi, riferimenti personali e comunque ogni elemento non ritenuto congruo alla politica del sito.