domenica 2 giugno 2013

'FULL of Party 2013'. I ringraziamenti!


Autore: Francesco Zavattari, direttore editoriale di FULL Magazine e 4rum.it
Sotto: La prima di molte foto scattate durante l'evento da Paolo Cerri (Responsabile fotografia), che saranno pubblicate a brevissimo 

Quella in cui mi imbarco con questo breve post è una rischiosissima impresa in cui è facile 'smarrirsi'. Sento infatti, personalmente e a nome del mio fantastico gruppo di collaboratori, il dovere e il piacere di ringraziare molte, moltissime persone per 'FULL of Party', la strepitosa festa che ieri sera, a LABottega di Marina di Pietrasanta, ci ha dato modo di abbracciare tanti nostri cari amici e incontrare molti nuovi lettori di FULL.


Come spesso si dice, non è tanto difficile fare qualcosa di eccezionale. La vera difficoltà sta, piuttosto, nel riuscire a ripetersi. Ieri sera, credo di poter dire, ci siamo davvero riusciti. Almeno è stata questa la percezione generale.
L'evento dello scorso anno ci aveva dato modo di presentare il progetto FULL Magazine. Quello di ieri sera è stato invece il più bel modo di godersi tutti insieme, in maniera del tutto spontanea e automatica, i molti progressi che questa nostra creatura sta collezionando.

Devo prima di tutto ringraziare la società Omegatech - Soluzioni innovative che anche quest'anno ha deciso di sostenere quello che per Studio Matitanera è uno sforzo non indifferente, considerando che l'intero evento è stato e dovrà rimanere a ingresso libero, com'è nella filosofia del progetto.
Ringrazio e ringraziamo poi LABottega che sempre più è diventata la casa versiliese di FULL!
E ancora tutti i partecipanti del FULL PHOTO CONTEST 2013 che con le loro foto hanno dato vita alla mostra fotografica e alla bella premiazione, momento di apertura della serata.
Che dire degli EmaNicoEchiCapita? Gruppo teatrale di giovani attori che hanno cadenzato l'intero evento con un crescendo di quattro sketch assolutamente esilaranti!
Intorno e in mezzo ai loro interventi, la musica sempre ottima dei grandi Borderò, amici carissimi e professionisti assoluti che hanno curato non solo la parte relativa, appunto, alla musica live, ma anche l'intero service luci-audio per tutto quanto accaduto sul palco. Lo stesso palco su cui il nostro splendido Caporedattore Silvia Cosentino ha saputo coccolare e moderare al meglio durante un riuscito talk show Maurizio Vanni, Anna Fanucchi, Roberto Ricciarelli, Silvia Marcucci, Simone Giannetti e Matteo Zannoni, nostri ospiti provenienti da ambiti culturali e professionali differenti ma assolutamente interconnessi.

Non entro troppo nel merito personale dei ringraziamenti perché, come detto, il rischio di 'smarrirsi' dimenticando qualcuno sarebbe elevatissimo. Quando così tante persone ruotano intorno a un progetto, esso arriva a prendere il volo in maniera automatica e non è facile tenere il conto di tutti. Pur preziosi che siano. Devo però ringraziare in particolar modo Vania Della Bidia che ha illuminato la 'fresca' serata di Marina di Pietrasanta con la propria luce e bellezza e che sempre più è entrata a far parte della grande famiglia di FULL. 
Un grazie particolare anche a Vivana Di Meglio, uno dei nostri più preziosi advisor, che ha, anche quest'anno, gestito il desk ricevendo ognuno delle centinaia di ospiti di ieri sera. Insieme a loro un grazie di cuore a tutto lo staff di FULL Magazine, dai redattori, ai responsabili di ogni categoria, fino al caro direttore responsabile, lontano chilometri e chilometri, ma sempre vicino alle sorti di questo progetto.

Il ringraziamento però più speciale va a tutti voi. Tutti voi che leggete adesso e che, in gran parte, ieri sera eravate presenti, molti anche dopo chilometri e chilometri percorsi per raggiungerci. Questa festa non doveva servire quale 'autocelebrazione', ma quale semplice e bellissima occasione di condivisione. Ecco quello che abbiamo cercato di fare: condividere con voi tutti quello che noi di FULL Magazine siamo: passione.

Se siamo riusciti in questo, prendete fin da ora nota per il 2014, perché sarete nuovamente invitati alla prossima edizione!

Grazie di cuore a tutti voi e continuate a sostenere FULL Magazine!

3 commenti:

eccezionali come sempre!

E' stata una serata fantastica, anche Jackie si è divertita un sacco! :)

Posta un commento

Il tuo commento sarà pubblicato immediatamente dopo averne verificato il contenuto. Non saranno pubblicati commenti contenenti termini volgari e/o offensivi, riferimenti personali e comunque ogni elemento non ritenuto congruo alla politica del sito.