mercoledì 22 maggio 2013

Chair with model - Oltre lo Specchio



Ti piace questa foto? Aiutala a vincere la 'Menzione speciale Facebook' raccomandandola attraverso il pulsante 'Consiglia' di questa pagina e cliccando 'Mi piace' sulla stessa foto che trovi nella pagina Facebook de LABottega.
N.B. Il voto è valido solo se vengono effettuati ENTRAMBI I CLICK

Clicca sull'immagine per visualizzarla ingrandita


Oltre lo Specchio – Photography Lab nasce dalla collaborazione tra Kevin Bergamini e Barbara Lisci circa un anno fa. La comune passione, e curiosità, per la fotografia li spinge ad acquistare nel 2010 la prima reflex digitale e da lì inizierà un percorso di studio attraverso corsi e workshop. In particolare seguono Marianna Santoni, guru di photoshop, per curare, oltre all’aspetto tecnico, anche quanto legato alla post-produzione, in modo da rendere il più completo possibile il servizio offerto, curando tutto il processo in ogni minimo dettaglio. Il percorso comune, col tempo, si differenzia facendo emergere le caratteristiche personali di ognuno dei due e permettendo loro di delineare quelli che sono stili e generi preferiti. Questo percorso li porta, nell’estate del 2012, a dar vita a Oltre lo Specchio con l’intento di unire le forze e dare maggiore visibilità al loro lavoro. Ad oggi tra i loro lavori, principalmente incentrati sul ritratto, troviamo soggetti quali coppie, famiglie, bambini senza però tralasciare il genere glamour, rispecchiando quelle che sono le peculiarità di entrambi i fotografi.

PER GUARDARE TUTTE LE FOTO PARTECIPANTI CLICCA QUI
Attraverso la maschera che trovi sotto puoi lasciare liberamente il tuo commento

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento sarà pubblicato immediatamente dopo averne verificato il contenuto. Non saranno pubblicati commenti contenenti termini volgari e/o offensivi, riferimenti personali e comunque ogni elemento non ritenuto congruo alla politica del sito.