mercoledì 22 maggio 2013

Children in my eyes - Patrizia Minelli


Ti piace questa foto? Aiutala a vincere la 'Menzione speciale Facebook' raccomandandola attraverso il pulsante 'Consiglia' di questa pagina e cliccando 'Mi piace' sulla stessa foto che trovi nella pagina Facebook de LABottega.
N.B. Il voto è valido solo se vengono effettuati ENTRAMBI I CLICK

Clicca sull'immagine per visualizzarla ingrandita



Patrizia Minelli, fiorentina classe 1962.
Appassionata di fotografia fin da ragazzina, quando per i suoi diciotto anni le fu regalata la sua prima reflex.
Da allora ha sempre fotografato, soprattutto nelle sue “migrazioni” a giro per il mondo.
Non le piacciono gli scatti spettacolari, preferisce il dettaglio, forse anche nella sua banalità, ed è la sua sfida farlo trovare accattivante. Cerca di interpretare, catturandola con le sue immagini, l’essenza delle cose, sapendo cogliere quello che ha intorno.
Nelle sue fotografie, mai troppo descrittive ed a volte essenziali, siamo spettatori esterni a cui viene data una chiave d’accesso. Bianco e nero, gli interni che si interpongono agli spazi, la visione che esce piano dall’ombra e si compone in un gioco di luce, sono tutti i dettagli che ci mostra per creare un percorso individuale di lettura della fotografia, col raggiungimento dell’effetto che ognuno di noi è capace ad interpretare ed apprezzare.
Questo è il suo primo contest.

PER GUARDARE TUTTE LE FOTO PARTECIPANTI CLICCA QUI
Attraverso la maschera che trovi sotto puoi lasciare liberamente il tuo commento

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento sarà pubblicato immediatamente dopo averne verificato il contenuto. Non saranno pubblicati commenti contenenti termini volgari e/o offensivi, riferimenti personali e comunque ogni elemento non ritenuto congruo alla politica del sito.