mercoledì 22 maggio 2013

Basket - Luca Benelli Bernardi



Ti piace questa foto? Aiutala a vincere la 'Menzione speciale Facebook' raccomandandola attraverso il pulsante 'Consiglia' di questa pagina e cliccando 'Mi piace' sulla stessa foto che trovi nella pagina Facebook de LABottega.
N.B. Il voto è valido solo se vengono effettuati ENTRAMBI I CLICK

Clicca sull'immagine per visualizzarla ingrandita

Luca l'arte ce l'ha nel sangue, classe 69, nipote di Pier Niccolò Berardi pittore ed architetto (Gruppo Toscano) e pronipote di Bernard Paumgartner musicista e direttore d'orchestra (Teatro di Salisburgo), compie gli studi classici e di seguito frequenta l'università di architettura. Studia musica come violinista fino all'età di  circa vent'anni , dopo gli studi universitari lavora come grafico in uno studio di architettura e nel 2000 apre la sua agenzia di pubblicità occupandosi delle relazioni e dwlla quale è direttore creativo. Nel 2003 consegue a Roma il titolo di associato A.I.A.P e inizia a lavorare freelance. Dal 2010 si occupa quasi
esclusivamente di fotografia professionale.

PER GUARDARE TUTTE LE FOTO PARTECIPANTI CLICCA QUI
Attraverso la maschera che trovi sotto puoi lasciare liberamente il tuo commento

2 commenti:

per il contrasto di colore arancio/grigio. un fotografo con contenuti

Posta un commento

Il tuo commento sarà pubblicato immediatamente dopo averne verificato il contenuto. Non saranno pubblicati commenti contenenti termini volgari e/o offensivi, riferimenti personali e comunque ogni elemento non ritenuto congruo alla politica del sito.