mercoledì 17 ottobre 2012

'Il peso di FULL'

All'uscita di ogni numero, ormai per sette volte, noi che ci lavoriamo con fatica e passione, ci siamo sempre chiesti quanto dall'esterno il pubblico recepisca o meno l'enorme mole di impegno che questo progetto richiede. Ai lettori è dato il lusso di dimenticare un piccolo particolare che per noi 'pesa' moltissimo: nonostante la sua crescita, FULL Magazine continua a essere ancora un free press completamente gratuito con pochissima pubblicità e contenuti esclusivamente originali.

Per fortuna di numero in numero si sono moltiplicati sia i lettori che i consensi e questo ci ha sempre più stimolato e, soprattutto, ha sempre più spinto Studio Matitanera®, nostro produttore, a continuare a investire su questo progetto.

Forse però per il pubblico non è semplice 'visualizzare' nella propria mente una precisa idea dell'impatto che ogni uscita di FULL Magazine ha acquisito. Quanto 'pesi' davvero. 

Con questa foto cerchiamo di suggerirvi un'idea, pur parziale, continuando a ribadire il ringraziamento verso tutti coloro che, da una parte o dall'altra, stanno continuando a credere nel progetto.

Domani queste copie saranno a Verona, presso una delle più prestigiose fiere d'arte del paese (ArtVerona) dove validissimi collaboratori porteranno avanti il nostro lavoro attraverso lo stand 4 del padiglione 6, firmato dagli architetti del LAD Studio. Venite a trovarci!