mercoledì 1 agosto 2012

Venice is FULL!



FULL Magazine alla Biennale di Venezia con 7 redattori accreditati stampa fra sezione Cinema e Architettura.
Un ringraziamento alle nostre testate partner 4rum.it e Paperstreet.it

ARCHITETTURA

La redazione di FULL è lieta di condurvi il 27 e 28 agosto prossimi alla scoperta della 13esima Mostra internazionale di Architettura allestita negli storici Padiglioni ai Giardini, all’Arsenale e nel centro storico di Venezia.

Common Ground formerà un unico percorso espositivo: David Chipperfield, direttore della mostra, presenterà sessantasei progetti realizzati da architetti, fotografi, artisti, critici e studiosi. Molti hanno risposto all'invito con proposte originali e installazioni ad hoc con il coinvolgimento di altri colleghi con i quali condividono, appunto, un Common Ground. I nominativi presenti sono in totale 118. L'apertura al pubblico, le cerimonie di premiazione e inaugurazione saranno il 29 agosto.

Full of Converse dedicherà ampio spazio all'evento con la sua presenza alla vernice della 13esima Mostra Internazionale di Architettura, evento straordinario riservato agli organi di stampa specializzati in programma nei giorni antecedenti l'inaugurazione ufficiale. I doverosi ringraziamenti da parte della redazione di Full, del responsabile di architettura e dei redattori sono indirizzati all'Ufficio stampa e a tutto lo staff della Biennale di Venezia.

Redattori presenti:

Lorenzo Ricciarelli – Responsabile Architettura di FULL Magazine
Marta Conforti, Siro Tolomei Nicola Pacini, Redattori di FULL Magazine

CINEMA

Attraverso l'altra nostra testata www.4rum.it, seguiamo la Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia ormai da molti anni. Quest'anno rinnoviamo la presenza 'targando' i nostri quattro redattori specializzati con il marchio di FULL Magazine. Da loro riceveremo continui aggiornamenti sulla mostra che potranno essere consultati online su entrambi i portali (www.fullmagazine.it e www.4rum.it). Oltre a questo produrremo un resoconto che sarà pubblicato sul numero 8 cartaceo di FULL in collaborazione con la nostra testata partner www.Paperstreet.it.

Redattori presenti:

Lucio Laugelli – Vicedirettore editoriale di 4rum.it – Direttore di Paperstreet.it - Redattore di FULL Magazine
Luca Ferrando e Federico Braconi – Redattori di 4rum.it, FULL Magazine e Paperstreet.it