mercoledì 28 settembre 2011

EVENTI PASSION CULT



Sfoglia il servizio a pagina 40 e 41

di Virginia Lorè dall'ufficio stampa di PassionCult

Passionauta
Rosso Ferrari per l'Arte 2011

Realtà romana vitale e dinamica, presente in tutta Italia con le sue attività culturali, di formazione e di intrattenimento, PassionCult inaugura quest'anno il premio Passionauta - Rosso Ferrari per l' Arte 2011. Lanciato con la collaborazione e la partecipazione di Scuderia Ferrari Club Roma Colosseo, il concorso è guidato dal Direttore Artistico Passionauta Anna Belperio e prende in considerazione le varie forme d'arte di cui l'essere umano è capace. Gli artisti gareggeranno confrontandosi con un tema specifico, un mito italiano indiscusso: il mondo Ferrari.
Composta da autorevoli personalità legate al mondo dell'arte, della cultura e del giornalismo, la giuria esaminerà le opere pervenute selezionando cinquanta finalisti fra pittori, scultori e fotografi. Il carattere volutamente internazionale della giuria è volto a rispettare il respiro ampio e universale dell'arte, che non limita il proprio influsso con barriere linguistiche, ma le abbatte con una potenza comunicativa trasversale e assoluta. Hanno già confermato la loro presenza Machiko Kodera, scultrice Giapponese, il Professore Pasquale Bellia, critico d’arte e docente di Progettazione urbanistica dell'Università di Firenze, Paola Romano, ormai definita la “Peter Pan dell'Arte”; a presiedere, il celebre Professore Lorenzo Canova, storico dell’arte e critico d’arte italiano.
Alla selezione (17 – 31 Ottobre), seguirà un Galà di Premiazione previsto per il 26 Novembre: si svolgerà presso il prestigioso Hotel Eurostars Roma Congress con la partecipazione di personalità del mondo dello spettacolo e della cultura. La serata godrà inoltre del contributo canoro del tenore Sergio Panajia, che sicuramente renderà l'evento ancor più piacevole. Durante la festa, le opere in gara saranno visionate dai presenti mediante proiezioni su appositi schermi. Attraverso una votazione “live”, la giuria designata proclamerà i primi dieci classificati e, quindi, i tre vincitori finali del Premio Passionauta – Rosso Ferrari per l’Arte 2011. La Scuderia Ferrari Club Roma Colosseo sarà presente con le proprie vetture, strumento di aggregazione per appassionati e, in questo specifico caso, muse ispiratrici di un concorso il cui scopo ultimo è rendere l'artista protagonista.
Il termine ultimo per l'iscrizione è il 15 Ottobre 2011: affrettatevi ed entrate in “Pole Position”!


AL POLICLINICO UMBERTO I SOGNI NATALIZI IN ROSSO

Si ripete anche quest'anno l'evento che ha tinto di rosso il Policlinico Umberto I di Roma. Con la collaborazione di Scuderia Ferrari Club Roma Colosseo, PassionCult è lieta di presentare, anche per il Natale 2011 (precisamente il 18 dicembre), l'iniziativa benefica a favore di questo importante centro ospedaliero romano. Lo sport e la solidarietà saranno di nuovo insieme per regalare un sogno ai bambini del reparto pediatrico durante una giornata all'insegna del buon umore, con giocattoli consegnati direttamente da personalità del mondo dello spettacolo e della cultura. Un'occasione per ammirare le Rosse di Maranello con la complicità del Gruppo Storico Romano. Dopo il successo dell'anno passato, è stato deciso di replicare l'evento in grado di regalare un Natale di un “rosso” ancora più intenso: una giornata che aveva saputo fondere gli aspetti più ludici della passione Ferrari, creando un circuito per “MiniFerraristi” direttamente dentro la struttura ospedaliera. Il Policlinico verrà, quindi, nuovamente trasformato in un anfiteatro contemporaneo, riportando in vita lo spettacolo gladiatorio con annessa una peculiare corsa di bighe, una versione ultramoderna a marchio Ferrari. Vi aspettiamo per condividere insieme un altro “Rosso Natale”!

LE COSE NON CAMBIANO. SIAMO NOI A CAMBIARE!
PassionCult promuove una serie di tre incontri per migliorare la propria vita

Grazie a PassionCult, potete scoprire come rendere il mondo un posto ricco di opportunità, e voi le persone adatte a coglierle: avrete la possibilità di partecipare a tre eventi unici, speciali, in grado di aiutarvi a riprendere le redini della vostra vita! I meeting di PassionCult permettono infatti di perfezionare i propri comportamenti, riuscendo così a migliorare i rapporti con gli altri. Avete problemi a socializzare con l’altro sesso o vi serve semplicemente un aiuto per combattere la timidezza? Siete alla ricerca del modo migliore per relazionarvi con i vostri cari? Vi sentite preda delle vostre emozioni e vorreste imparare a utilizzarle in un modo produttivo? Gli eventi PassionCult sono qui per aiutarvi grazie a un esperto coach che trascorrerà con voi piacevoli ore alla ricerca di una strada per raggiungere l’obiettivo: una guida che vi presenterà nuove tecniche comunicative in grado di farvi guadagnare sicurezza e autoconsapevolezza.

Seduction Event è un incontro fresco e innovativo, volto alla riscoperta delle vostre potenzialità e del gusto di una seduzione naturale e vincente. Un mezzo utile e divertente per migliorare se stessi e affinare il proprio sex appeal!

Family Event, una giornata speciale dedicata a tutta la famiglia. Il nostro coach vi sarà accanto per guidarvi nella comprensione delle dinamiche familiari, per intervenire attivamente e creare un dialogo fluido e costruttivo. Un tipo di comunicazione particolarmente attenta alle necessità del nucleo familiare.

Emotional Event vi aiuterà a gestire meglio emozioni e timidezza, grazie a nuove tecniche volte a rendervi più sicuri e consapevoli: un modo sano e produttivo per imparare a conoscere la vostra emotività e trasformarla da debolezza a punto di forza.

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento sarà pubblicato immediatamente dopo averne verificato il contenuto. Non saranno pubblicati commenti contenenti termini volgari e/o offensivi, riferimenti personali e comunque ogni elemento non ritenuto congruo alla politica del sito.