venerdì 22 luglio 2011

Anticipazioni su FULL 5!




FULL sta cercando di crescere numero dopo numero. Nel contenuto, nella qualità e nella foliazione. Abbiamo iniziato con 32 pagine per raggiungere quota 40 già con il quarto numero. Il quinto, in uscita prevista per i primi giorni di settembre arriverà a 48. 48 pagine completamente in regalo distribuite attraverso i nostri canali attivi nelle città di FIRENZE, ROMA, LUCCA, PISA, VIAREGGIO e dallo scorso numero anche di MADRID.
A partire dal quinto alla lista si aggiungerà MILANO attraverso partnership di cui daremo notizia in seguito.
In termini di contenuto uno dei più consistenti ampliamenti sarà sicuramente quello relativo alla sezione 'FASHION'. Presenteremo tre distinti servizi moda, fra cui un report sul recente PITTI IMMAGINE.
Uno dei tre servizi presenterà una modella d'eccezione, ovvero la stessa responsabile moda di FULL, Costanza Spinetti, passata per una volta dalla penna all'obbietivo della macchina fotografica che l'ha ritratta in esclusiva per FULL, grazie alla collaborazione del fotografo Gianluca Martinucci assistito da Daniela Gabriela Antal Corbu. Di questo servizio, prima dell'uscita ufficale del quinto numero, presenteremo su questo sito un ampio backstage con foto e video dell'intero shooting.

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento sarà pubblicato immediatamente dopo averne verificato il contenuto. Non saranno pubblicati commenti contenenti termini volgari e/o offensivi, riferimenti personali e comunque ogni elemento non ritenuto congruo alla politica del sito.