sabato 7 maggio 2011

FULL sbarca a Roma!


Siamo felici di annunciare che, dopo soli tre numeri, grazie alla partnership instaurata con 'Passion Cult', a partire dalla quarta uscita FULL arriverà in distribuzione gratuita anche a Roma.

Le riviste saranno consegnate attraverso il circuito di eventi promossi e curati dalla Passion Cult stessa, società romana che opera nell'ambito di mostre, iniziative ed eventi culturali aventi come filo conduttore attività quali automobilismo, nautica, golf, collezionismo e comunque tutto ciò che si alimenta, appunto, di passione.
Per l'occasione il reportage di viaggio del prossimo numero sarà interamente dedicato alla città nostra nuova ospite. Inoltre, anche grazie a tale collaborazione, l'impianto editoriale di FULL si arricchirà di nuovi contenuti relativi a Roma e alle sue molteplici attività.
Un ringraziamento quindi ai nostri nuovi partner e un augurio ai lettori, che possano sempre più godersi la nostra rivista.

Il sito della Passion Cult:
www.passioncult.com

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento sarà pubblicato immediatamente dopo averne verificato il contenuto. Non saranno pubblicati commenti contenenti termini volgari e/o offensivi, riferimenti personali e comunque ogni elemento non ritenuto congruo alla politica del sito.